PostHeaderIcon L'auditorium

Associazione


UNA SALA ATTREZZATA PER OGNI OCCASIONE D'INCONTRO


Sala mons. ComelliL'Auditorium "Mons. Comelli" sito nel quartiere di Chiavris e dotato di parcheggio privato, si propone come spazio per convegni, incontri, riunioni e spettacoli teatrali offrendo tutti gli strumenti per una buona riuscita degli incontri.

La sala, da 150 di cui 2 posti per portatori di handicap con relativi servizi e senza barriere architettoniche, è dotata di impianti di amplificazione e videoproiezione. 

L'Auditorium, sito in Viale Volontari della Libertà, 61, presso la Parrocchia San Marco - Udine è a disposizione di tutti previa prenotazione utilizzando
scheda di prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni contattare la Segreteria della Parrocchia San Marco ogni mattina dalle 9.30 alle 11.30 al n° 0432.470814 o scrivendo all'indirizzo e-mail:
associazione

Regolamento per l’utilizzo della sala“Mons. Comelli”
Premessa

L’Oratorio San Marco, in particolare la Sala “Mons. Comelli”, è il luogo del tempo libero della Comunità Cristiana di San Marco.
E’ un momento privilegiato di aggregazione, socializzazione, partecipazione, corresponsabilità, democrazia, scoperta e promozione delle capacità e degli interessi personali (musica, cinema, teatro, sport) con grande disponibilità all’accoglienza senza discriminazioni.

Le manifestazioni proposte nella Sala “Mons. Comelli “ si richiamano pertanto a tali finalità.

Esse sono inserite all’interno di un programma predisposto annualmente dalla Commissione Socio Culturale del Consiglio Pastorale Parrocchiale.

Durante le manifestazioni nella sala è presente una squadra abilitata al servizio di prevenzione antincendio e di gestione delle emergenze in caso di incendio ai sensi del D.M. 10 marzo 1998.

Al fine di un corretto uso della Sala “Mons. Comelli “ da parte del pubblico si riportano di seguito le principali norme di comportamento.

- Art. 1 -

All’interno degli ambienti dell’Oratorio si deve tenere un contegno corretto sotto ogni aspetto, evitando atti contrari all’educazione e al decoro, non tenendo altresì discorsi contrari alla morale.

- Art. 2 -

Si deve evitare qualsiasi comportamento che possa arrecare danno agli arredamenti, alle attrezzature ed ai locali, tenendo presente che, in caso di danneggiamento, la parrocchia chiederà il risarcimento del danno.

- Art. 3 -

E’ assolutamente vietato fumare in sala teatro e nei locali limitrofi.

- Art. 4 -

E’ vietato portare in sala teatro cibi, bevande e quant’altro possa sporcare e/o danneggiare i beni della parrocchia.

- Art. 5 -

E’ vietato salire sul palco, accedere alla sala regia e agli ambienti riservati al personale di servizio.

- Art. 6 -

In caso di emergenza o di pericolo, il pubblico dovrà raggiungere l’uscita di sicurezza più vicina indicata dagli appositi segnali seguendo le indicazioni del personale di servizio in sala.

Share/Save/Bookmark
 
CB Login
Appuntamenti
Nessun evento
Calendario
Settembre 2017
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 1
LaChiesa.it
La Bibbia
Cerca nella BIBBIA
Per citazione
(es. Mt 28,1-20):
Per parola:


La Vita Cattolica
logo_lavitacattolica
Radio Spazio 103
logo_radio103

Santo del giorno
Le parole del Papa

libreriadelsanto